Thursday 19 October 2017

Iforex Meccanismo Di Feedback India


Registrazione al commercio con iFOREX è vietato per COUNTRYNAME cittadini. Questo servizio è disponibile solo per i cittadini non COUNTRYNAME. Se sei un cittadino di un altro Paese, allora si può scegliere di registrare sotto il paese di cittadinanza. Accedendo a questo sito web vi sarà conferma che secondo le leggi ei regolamenti della vostra giurisdizione locale, si è permesso di accedere ai materiali visualizzati su questo sito web e al commercio attraverso iFOREX. Se non sei autorizzato a visualizzare i materiali su questo sito Andor non ammessi al commercio attraverso questo sito web o se c'è qualche dubbio se si è autorizzati a commerciare o no quindi si prega di uscire da questo sito. Io non sono un cittadino di messaggi di posta elettronica che vengono inviati da iFOREX contenere informazioni importanti riguardanti il ​​vostro conto di trading. Se non sceglie ricevere email da iFOREX, è accettare e confermare che iFOREX non sarà responsabile per eventuali danni causati, e non avrete alcuna denuncia di iFOREX o dei suoi dipendenti. Vuoi ricevere email da iFOREX È stato richiesto di registrarsi con un'entità iFOREX gruppo che non il servizio clienti del proprio paese. Ora verrà trasferito al sito web di. una società autorizzata e sotto la supervisione del. dove è possibile continuare il processo di registrazione. Purtroppo, non possiamo accettare clienti da Israel. BSV Prasad. India. conto trading NXL Domenica 5 agosto 2012 Ciao io sono un anziano professionista dall'India non so come sono arrivato in questa truffa, ho pensato di provare compilando il detailsI ricevuto una telefonata da un ragazzo indiano sud che mi ha chiesto di deposito di 100 thro carta di credito ho fatto immediatamente spostato mi è stato detto che qualche dirigente chiamerà presto ho ricevuto una telefonata da un certo signor Samudu, un Srilankan dalla Grecia mi ha chiesto di depositare 1000 per ottenere fx e anche il profitto immediato io sono sempre attento, ma non so come ho fatto nella trappola che ho fatto altri 1000 thro carta di credito mi ha chiesto di avviare il commercio di EURUS e mi ha chiesto di tenerlo aperto fino egli consiglia ho visto il denaro perdendo e inviato mail la risposta che ho ottenuto è stato quello di avere la pazienza, ho perso 230 nel primo commercio del commercio è stato fatto senza stoploss, Una signora Indain. Susan Thomas mi ha chiesto di inviare i dati della carta di identificazione della carta di credito het ho detto che se non ottengo in profitto, non voglio inviare i dettagli Therefater il Srilankan mi ha fatto agli scambi di argento oro ho detto io commerciare con profitto minimo finché non recuperare la perdita ho recuperato qualche perdita ma la scorsa settimana lo stesso ragazzo mi ha chiesto di aprire due mestieri contemporaneamente in argento oro acquistare posizioni con 10 15 profitto, senza stoploss mi stava avvertendo il ragazzo se dovrei fermare il commercio con la perdita, ma lui mi ha assicurato che non ci saranno il profitto e la pazienza è richiesto il giorno dopo, ho trovato l'intero denaro è sparito ho fatto RECLAMI DIVERSI A LORO affermando che 'ILLEGALE di avviare qualsiasi Conto Trading senza ottenere DATI PERSONALI EX approvato FOREX LEGGI e COME iL TIRANTE MR. SAMUDU mi ha chiesto di commercio senza STOPLOSS sONO VEY SERIO e come fermarla INNOCENTE pubblico indiano PER FERMARE LA NEGOZIAZIONE CON LORO fermare la loro ADVT AFFERMANDO ALCUNI ragazzi hanno fatto 750 UTILE in uno scambio UNA SETTIMANA ETCi vuole prendere la questione con Forum dei consumatori Voglio combattere CASO I RICHIESTA tutti coloro che hanno perso denaro a farsi avanti e combattere unitariamente pubblico come noi sono cadere preda di ADVTS FALSO LET US combattere insieme e proteggere la Sachin pUBBLICO. India. conto trading NA Martedì 21 febbraio 2012 non lo vorrei dire che sono la frode o no. Con la mia esperienza sto citando alcuni punti a) Ci spread è troppo alto. Se fate un commercio ottengono un profitto di 1 (INR 50) b) Noi non sarà in grado di telefonare alla supporto. Vi diranno che torneranno presto. Ma avremo una chiamata dopo una settimana c) Essi non ti insegnano a Demo account. They vi costringerà a fare in Live conto d) Lotto di fattori nascosti. e) Se loro dicono che si stanno offrendo 15 fx dire, se si sta operando per più di 1500000, solo tu ottenere quel fx. Intanto se thre è alcun saldo minimo. anche questo non otterrete

No comments:

Post a Comment