Monday 21 August 2017

Liteforex Pamm Opinie O


FAQ sul LiteForexs servizi completi F. A.Q per i clienti LiteForex Forse la tua domanda è già nella lista delle domande più frequenti. Il nostro F. A.Q. Esso è diviso in più parti, e riguarda tutti gli aspetti dell'attività sia per i clienti e partner. Qui troverete informazioni su Client Cabinet, il ripristino di accesso, la verifica, depositi e prelievi, fx e concorsi, programmi di affiliazione e la registrazione in loro, così come tutte le principali questioni tecniche. Profilo clienti (secure. liteforex) è un'area protetta di sito LiteForexs, che consente di eseguire una serie di operazioni non commerciali. Dopo la creazione di profilo clienti, è possibile aprire e chiudere gli account di trading, per depositare fondi o prelevare fondi o effettuare trasferimenti interni tra i conti. Inoltre, utilizzando profilo clienti, è possibile controllare le vostre informazioni personali, cambiare la password, leva, stato dei conti, e condurre molte altre operazioni non commerciali connessi con il controllo account e le informazioni personali. Al fine di creare profilo clienti, clicca sul secure. liteforexprofile collegamento. nella sezione Registro, in cui si deve inserire le informazioni in tutti i campi, facendo attenzione alle punte, che pop-up sul lato destro. Quindi fare clic su Continua. Per accedere al profilo, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password nella pagina di accesso: secure. liteforexenprofilelogin. Non appena si crea il tuo profilo, vi viene richiesto di rispondere a domande segrete (Data di nascita, le vostre madri nubili nome e la risposta a una domanda segreta, scelto da voi). Solo caratteri latini devono essere utilizzati. Questi dati segreto è necessario per garantire la sicurezza dei dati dei clienti e si consiglia vivamente di inserire le informazioni richieste dopo la creazione del profilo clienti. Le informazioni segrete inserito da un cliente in questa sezione sarà necessario per la modifica o il recupero della password, ordinando le carte di pagamento e anche in caso di modifica delle informazioni personali e altre operazioni con profilo clienti. Secondo la politica di LiteForex, un client è consentito solo per avere un profilo. Tuttavia, ogni cliente ha diritto ad avere fino a dieci account di trading attivi in ​​hisher profilo personale. Il numero di conti di trading attivi, ha permesso di operare allo stesso tempo, nel profilo di un client può essere aumentata su vostra richiesta attraverso le richieste del cliente Generale Dipartimento. Per attivare il tuo indirizzo e-mail, fare clic sul collegamento Attiva fronte alla status di icona e-mail sulla pagina del profilo clienti. Dopo di che si riceverà una lettera via e-mail, con un codice di attivazione per la tua e-mail e si deve inserire questo codice nella pagina di apertura. Se non avete ricevuto un codice di attivazione, si prega di contattare il nostro Ufficio Informazione per i clienti generali via chat o altri servizi di comunicazione. Al fine di verificare il tuo numero di telefono, accedere al tuo profilo clienti e cliccare il tasto Profilo Clienti. Nella colonna destra mano, fare clic sul segno Verificare e immettere i caratteri dall'immagine. Se il numero di telefono è stato identificato come un cellulare, un SMS con un codice sarà trasmesso a voi. Sarà necessario indicare il codice in una forma speciale, al fine di verificare il numero. Se il numero di telefono è stato identificato come telefono fisso, ben richiamarti per verificare il tuo numero di telefono. Se non avete ricevuto un codice, e nessuno ha chiamato durante una giornata di lavoro, si prega di contattare il nostro Ufficio Informazione per i clienti generali via chat o altri servizi di comunicazione. Al fine di aggiornare le informazioni sul vostro numero di telefono, accedere al profilo clienti e andare ai Clienti sezione Profilo. Nella colonna a destra clicca sull'icona raffigurante una matita, accanto al numero di telefono, e immettere un nuovo numero di telefono quindi fare clic sull'icona con il simbolo di spunta. Dopo di che si deve confermare i cambiamenti, dando la risposta alla domanda segreta. Si prega di notare che un numero di telefono modificato richiede ri-verifica. Al fine di aggiornare il vostro indirizzo di residenza, accedere ai profilo clienti e andare al client scheda Profilo. Nella colonna di sinistra fare clic sull'icona raffigurante una matita, accanto al indirizzo di residenza, inserire il nuovo indirizzo e fare clic sull'icona con il simbolo di spunta. Dopo di che, confermare le modifiche rispondendo alla domanda segreta. Si prega di notare che un indirizzo di residenza modificato richiede ri-verifica. Per la verifica completa del profilo, si deve prima di tutto compilare tutti i campi di informazione (Paese, regione, città, codice postale, indirizzo), che fornisce informazioni solo degno di fiducia. Dopo di che, caricare le copie colorate dei documenti, confermando il proprio nome e indirizzo. Per fare questo, si deve accedere al tuo profilo clienti e andare alla sezione profilo clienti. Nella colonna di destra nelle Clienti campo documentazione di identità cliccare sul ViewUpload e seguire le istruzioni. I documenti che confermano l'identità sono rilasciati da un ente governativo legale e contengono una fotografia del Cliente. Può essere la prima pagina del passaporto interno o internazionale o di una patente di guida. Il documento ha una validità di almeno 6 mesi dalla data di compilazione della domanda. Ogni documento deve specificare le date di validità. Il documento che conferma il tuo indirizzo di residenza può essere la pagina del passaporto che indica l'indirizzo di residenza (nel caso in cui la prima pagina del passaporto è stato utilizzato per confermare l'identità, entrambe le pagine devono avere il numero di serie). Un indirizzo di residenza può essere confermata con la bolletta contenente il nome completo e l'indirizzo effettivo. Il disegno di legge deve essere non più vecchio di tre mesi. Come la prova di indirizzo della società accetta anche le bollette di organizzazioni riconosciute a livello internazionale, dichiarazioni giurate o estratti conto bancari (costi della telefonia mobile non sono accettate). documenti caricati devono essere colorati, leggibile e caricato in formato jpgjpeg. La dimensione del file non deve superare 1 b. Lo stato del profilo mostra di verifica del grado di tale profilo. Si presenta come un colorato scheda Mostra Info per l'utente in ogni pagina del profilo. il colore verde indica verifica completa del profilo. Si prega di notare che la verifica del profilo non è necessario e richiesto solo in circostanze particolari: per condurre i trasferimenti che coinvolgono banche o carte di credito per aprire un conto PAMM come Manager per ordinare il servizio VPS per utilizzare la funzione Auto-ritiro fino a due volte al giorno per l'importo totale di 100. ci sono due tipi di verifica: 1. PROFILO dI STATO: Depositi di base e prelievi possono essere effettuati solo attraverso sistemi di pagamento, che non utilizzano le carte di credito. I bonifici bancari non sono disponibili. Auto-prelievi sono disponibili in una modalità limitata. Al fine di rimuovere tali restrizioni, si deve verificare il tuo profilo. 2. PROFILO STATO: Confermato Non avete restrizioni riguardo ai metodi di prelievi o depositi. prelievi automatici sono disponibili. Al fine di evitare ritardi nella elaborazione delle transazioni, si prega di assicurarsi che il profilo contiene sempre informazioni aggiornate e il sistema di pagamento selezionato per i prelievi corrisponde al metodo utilizzato per i depositi. Un conto di trading si apre nel profilo clienti. Se non ti sei ancora registrato il tuo profilo sul sito LiteForex, si prega di effettuare le procedure di registrazione, come indicato nella clausola 1.2. Dopo che si sarà in grado di operare il vostro conto di trading a piena capacità. È possibile aprire un conto trading con l'aiuto della tabella Aprire un conto. Ci si può scegliere un tipo di piattaforma, tipo di conto, conto in valuta e la leva del credito desiderato. È possibile trovare i dettagli di tutti i conti di trading a: liteforextradingaccount-tipi. Se hai dimenticato o desiderio di cambiare la password di accesso al profilo clienti, utilizzare l'opzione di recupero della password si trova nella pagina del profilo del client di accesso (password dimenticata) È possibile anche contattare Generale Informazione per i clienti Dipartimento ne fanno richiesta per modificare la password, in cui un manager chiedere di fornire i dati identificativi richiesti. Si consiglia di impostare una password complessa usando lettere, numeri e caratteri speciali. I dati sulla la password devono essere tenute segrete e sicuro. Per cambiare i commercianti password, accedere al profilo clienti, scegliere i conti di trading scheda e fare clic sul numero di conto con la password che si sta per cambiare. Dopo di che, nella colonna di sinistra selezionare l'opzione Modifica password che si trova accanto al campo della password commercianti. Poi indicare la password nuovi operatori e confermarla. Per cambiare la leva del credito, accedere al tuo profilo clienti e cliccare sui conti di trading scheda quindi fare clic sul numero di conto il cui effetto leva del credito che si sta per cambiare. Nella colonna di sinistra fare clic sull'icona raffigurante una matita accanto alle dimensioni leva esistente, premere l'icona segno di spunta e confermare le modifiche dando la risposta alla domanda di sicurezza. Al fine di ottenere un accesso alla posta terminale tramite il vostro profilo clienti, selezionare gli account scheda trading. Quindi fare clic sul numero di conto il cui posta terminale che si desidera visualizzare. pagina dell'account statistiche sarà aperto e si vedrà la scheda MT4 Mail. Al fine di azzerare il conto, si prega di accedere al proprio profilo clienti, clicca sui conti scheda Trading, e premere il pulsante con la freccia che si trova nella colonna raffigurante una chiave di fronte al numero di conto che si sta andando a zero fuori. Dopo di che, confermare le modifiche che danno la risposta alla domanda di sicurezza. Si noti che i fx saranno anche portato a zero, dal momento che i fx sono accantonati per un certo deposito e saranno soggetti alla scrittura fuori pure. Al fine di eliminare l'account, fai il login al profilo clienti, cliccare sulla scheda conto Trading, premere il pulsante con la croce che si trova nella colonna raffigurante il cestino di fronte al numero di conto che si sta per cancellare. Dopo di che, confermare le modifiche rispondendo alla domanda di sicurezza. Si noti che un conto di trading può essere eliminato non prima di un mese dopo la sua apertura. Si prega di inviare una richiesta per recuperare i dati di sicurezza per clientsliteforex. Nella tua lettera si prega di specificare l'indirizzo e-mail del tuo profilo, il tuo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, numeri di conto e le loro password del telefono. Allegare una copia del passaporto che mostra il vostro nome e la data di nascita. Per registrarsi in programmi di affiliazione utilizzare i programmi di affiliazione scheda nelle profilo clienti. Dopo di che, selezionare il partner scheda Internet. Se avete domande, si prega di contattare il nostro Ufficio per gli affiliati a partnerliteforex Skype: affiliateliteforex. Se le operazioni di negoziazione non sono stati condotti sul conto di trading per 3 mesi e il saldo del conto di trading è inferiore a 1000 USD, l'account verrà archiviato per fare spazio sul server di trading. Al fine di ripristinare il vostro conto di trading, si deve trovare nella tabella di informazioni sui conti archiviati sulla pagina di conti clienti e cliccare sull'icona - Ripristinare conto. Non appena si dà la risposta corretta alla domanda di sicurezza, il tuo account verrà recuperato. Al fine di ricaricare il conto con l'aiuto della vostra carta di credito, è possibile utilizzare diversi sistemi di pagamento intermedie. È anche possibile depositare denaro sul tuo conto attraverso il bonifico bancario. Per selezionare il metodo per ricaricare il tuo conto, premere il pulsante di deposito nel profilo e scegliere la scheda con l'opzione desiderata. Si prega di notare che il bonifico bancario è disponibile solo se il vostro profilo clienti ha lo status Confermato (vedi le clausole 1.9, 1.10). Si prega di prendere nota delle regole di Companys di depositare e prelevare dei fondi da un conto di trading. Queste regole hanno lo scopo di ridurre i rischi legati esclusivamente in queste operazioni e per garantire la sicurezza dei fondi. Prelievo dei fondi può essere effettuata solo sulla stessa borsa e nella stessa valuta, che è stato utilizzato per il rabbocco. Ciò significa che se si ricaricare il vostro conto, usando Webmoney, è possibile prelevare denaro solo con la stessa borsa Webmoney, che è stato utilizzato per ricaricare. Se si desidera utilizzare un sistema di pagamento diverso, il ritiro sarà possibile solo se si effettua un deposito con l'aiuto di una borsa nuova e sarete in grado di prelevare i soldi per entrambe le borse in proporzione. Questa regola è governato dalla politica AML. Si prega di notare, inoltre, che le operazioni di meno di 1 USD non sono accettati dai nostri operatori. Il reparto finanziario opera Lunedi al Venerdì, dalle 9:00 fino 09:00 (GMT2). Il servizio finanziario dell'ufficio europeo opera Lunedi al Venerdì, dalle 9:00 fino 06:00 (GMT2). I fondi sono depositati automaticamente attraverso il profilo clienti secure. liteforexen. Si ricorda che la raccolta diretta a nostra borsa non sono automatiche. Dopo tale trasferimento, si deve contattare il nostro dipartimento finanziario e informarli circa il trasferimento. È possibile raggiungere via ICQ o e-mail, utilizzando la posta terminale interno o Live chat. Si deve fornire le seguenti informazioni: la data e l'ora approssimativa di trasferimento importo esatto del numero di fondi del vostro numero di borsa di borsa a cui è stato trasferito il numero dei fondi del conto di trading a cui sono trasferiti i fondi. Si noti che i trasferimenti da borsa a borsa non sono automatici e richiedono più tempo per l'elaborazione. Si prega di ricaricare il vostro account tramite profilo clienti per evitare ritardi. Non ci sono limiti. Tuttavia, si raccomanda di non depositare oltre 3000 dollari nei conti centesimo. L'importo necessario per condurre operazioni di trading in conformità con la vostra strategia di trading può essere calcolata utilizzando la calcolatrice commercianti. È possibile trovare informazioni più dettagliate sui tipi di account nella pagina web IPI DI conti di trading. Il LiteForex società non fa pagare commissioni per il rabbocco un conto di trading. Si paga solo l'incarico di sistemi di pagamento, che si usa per ricaricare il vostro conto di trading. Al fine di trovare un deposito perduto, si deve contattare il Dipartimento finanziaria utilizzando il modo più conveniente per voi e per fornire le seguenti informazioni: - numero del vostro conto di trading - Numero o ID della borsa nel sistema di pagamento, che è stato utilizzato per trasferire soldi - la quantità di fondi trasferiti - la data e l'ora esatta con il fuso orario - numero di transazione (se disponibile). A condizione che tutti gli account appartengono a voi e si trovano nello stesso profilo, il trasferimento di denaro da un conto di trading ad un altro può essere effettuata automaticamente nelle profilo clienti facendo clic sul pulsante di trasferimento. Questo tipo di operazione può essere fatta dagli stessi clienti senza l'aiuto del dipartimento finanziario della Società. Il denaro viene trasferito da un conto all'altro istantaneamente. Il numero di trasferimenti interni è limitata a 50 operazioni al giorno. È possibile prelevare denaro dal conto trading nel vostro profilo clienti, facendo clic sul pulsante Ritiro e utilizzando gli stessi sistemi di pagamento, che sono stati utilizzati per ricaricare il conto. Si prega di prendere nota del Companys Policy AML (i fondi possono essere trasferiti alla stessa borsa e nella stessa valuta, che è stato utilizzato per il rabbocco). Si prega di prestare attenzione al livello di verifica necessarie per i diversi tipi di ritiri. Ci sono diversi motivi per cui l'applicazione di ritiro è stato annullato: - La politica di riciclaggio di denaro è stata violata - Un ritiro è stato richiesto attraverso un sistema di pagamento elettronico che si differenzia dal sistema di pagamento che è stato usato per ricaricare - La borsa si è utilizzato per riempire questo account di trading si differenzia dalla borsa a cui si sta andando a prelevare denaro - Altro motivo. Per scoprire il motivo si deve contattare il Dipartimento finanziaria utilizzando il modo più conveniente per te. Un codice di protezione è un codice, che si riceve per posta interna (posta terminale) nel corso del processo di ritiro tramite Webmoney. Quando la richiesta è stata eseguita e il denaro è stato trasferito alla vostra borsa, si mettono a punto le operazioni, inserendo il codice di protezione. Le richieste di prelievo vengono elaborate manualmente dal Dipartimento finanziaria durante le sue ore di lavoro. Secondo l'accordo dell'Offerta Pubblica il trasferimento viene effettuato su una base primo arrivato, primo servito entro 1 giorno lavorativo dalla data della richiesta. Si prega di prestare attenzione al fatto che se si utilizza il bonifico bancario, si può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per elaborare la transazione, a seconda della velocità di funzionamento dei mittenti e banche beneficiarie. Questo tipo di servizio assicura che alcuni prelievi vengono gestiti automaticamente, consentendo di ridurre la coda-elenco delle richieste di prelievo. Avete il diritto di effettuare due prelievi istantanei al giorno, a condizione che l'ammontare di tali operazioni non supererà il 100 e il vostro stato di profili è confermato. Se lo stato del tuo profilo è di base, allora si sarà in grado di effettuare un prelievo istantaneo al giorno e l'importo del vostro ritiro non deve essere superiore a 50. Tutte le caratteristiche del servizio sono riportati qui. Il servizio non è previsto per i clienti di Liteforex (Europe) Limited (es. Mayzus Investment Company). L'assistenza ai clienti e servizi finanziari operano Lunedi a Venerdì, dalle 09:00 fino 21:00 (GMT2). L'assistenza ai clienti e servizi finanziari dell'Ufficio europeo operano Lunedi a Venerdì, dalle 09:00 fino 06:00 (GMT2). servizio di supporto e gestione ordinaria del Gruppo operazioni tecniche di lavoro di 24 ore dalle 00:00, Lunedi, alle 23:59, Venerdì (ora del server, vedere. p. 4.16). Le quotazioni sono rilasciati in conformità con il programma di citazioni come segue: 24 ore a partire da 00:00:01 (secondo il tempo del terminale, vedere p.4.16), Lunedi, fino 23.59.59, Venerdì, con un intervallo di gap dal 00.00.00, Sabato, a 23:59:59, Domenica. I CFD sono quotati durante le sessioni. Il calendario delle sessioni è 16:30-23:30 (in base al tempo del terminale, vedere p.4.16), dal Lunedi al Venerdì. Dal momento che le azioni sono forniti dalla Borsa di New York, le quotazioni sono emesse durante le ore di lavoro dello scambio. Il calendario delle sedute come per il tempo del terminale è qui. Per le informazioni di contatto, si prega di consultare la pagina corrispondente del Client Profile. Tuttavia, il modo più conveniente per contattare l'esperto di Companys è LIVE CHAT, come tutti i reparti della Società sono rappresentate non in ogni momento. È inoltre possibile contattarci via e-mail, telefono, Skype o utilizzando l'opzione di richiamata. È possibile trovare il modulo di richiesta a supportcallback. compilarlo e inoltrare la richiesta al nostro manager, che ti chiamerà al momento specificato. Il pulsante blu chiamata indietro, che si trova nell'angolo a destra di ogni pagina del sito ha la stessa funzione. Una password del telefono è una parola facilmente riconoscibile, che sarà utilizzato per identificare l'utente come il proprietario del conto quando si contatta i dipendenti LiteForex. Quando si apre un nuovo account, una password del telefono viene generato automaticamente. Si raccomanda di usare la parola o figure, che si può facilmente ricordare. Per fare questo, fai il login al tuo profilo clienti, clicca sui conti scheda Trading, dopo che cliccare sul numero di conto, la cui password del telefono che si sta per cambiare. Nella colonna di sinistra cliccate sull'icona della matita accanto alla password del telefono corrente. Dopo di che, confermare le modifiche, rispondendo alla domanda di sicurezza. Informazioni su tutti i fx e le promozioni offerti dalla LiteForex è disponibile all'indirizzo liteforexpromofxes. Si prega di utilizzare Live Chat o inviare la richiesta al dipartimento competente per i programmi di fx fxliteforex. Informazioni su tutti i concorsi detenute dalla LiteForex è disponibile presso liteforexcontests Il programma Pips posteriore è stato progettato per creare battute un po 'di diffusione da ogni commercio chiuso. I commercianti che utilizzano il programma di Pips Torna possono ottenere fino a 0,7 punti rimborsati per il commercio. provvigione per lo stesso commercio è pari a 0,7 punti, che consente di utilizzare il programma Pips posteriore per portare in nuovi rinvii. Maggiori dettagli sul programma si trovano qui. sono necessari per diventare un partecipante due condizioni: aderire al VIP Club di LiteForex (vedi p.6.2) e attivare il codice promozionale PIPSBACK quando si effettua un deposito sul tuo conto. Le condizioni di lavoro nell'ambito del programma Pips posteriore sono specificate qui. LiteForex offre ai suoi clienti una vasta gamma di conti di trading. LiteForex Investments Limited fornisce i tipi CENT, classico, e ECN di conto di trading. I clienti di Liteforex (Europa) (Es. Mayzus Investment Company) sono offerti i seguenti tipi: ECN, CLASSIC, e CENT. In questo modo, i clienti LiteForexs possibile scegliere l'opzione migliore per adattarsi con le loro strategie e le esigenze di trading. Per una descrizione più dettagliata dei nostri tipi di account, si prega di utilizzare il link dev. liteforexentradingaccount-tipi. Utilizza il link liteforextradingaccount-tipi per ulteriori informazioni su questi tipi di account. Diversi tipi di conti di trading corrispondono a diversi server, quindi, non è possibile modificare il tipo di account. L'unica via d'uscita è di aprire un nuovo account su un server diverso nel vostro profilo clienti. È possibile trasferire denaro al nuovo account da quello vecchio, con l'aiuto del tasto di trasferimento nel profilo. Un conto demo è perfettamente adatto per familiarizzare i clienti con il mercato Forex. Questo tipo di account non richiede fare depositi, ma profitto conseguito a seguito di operazioni di negoziazione non può essere ritirata. Condizioni di lavoro in conti demo sono simili alle condizioni di lavoro in conti live: la stessa procedura delle operazioni, le stesse regole di citazioni richiedenti, gli stessi parametri per l'apertura di posizioni. Per aprire un conto demo si deve scaricare il MetaTrader terminale e installarlo. Dopo di che è possibile aprire un conto demo nel menu Aprire un conto. Se si desidera aprire un conto demo dal profilo clienti, selezionare un tipo di account demo in questa pagina. Se hai aperto il tuo conto di prova tramite il proprio profilo clienti (la zona protetta del sito web LiteForexs), è possibile utilizzare l'opzione automatica di modifica della password. Per modificare la password commercianti, si prega di accedere al profilo clienti, clicca sui conti di trading scheda e selezionare il numero di conto cui password commercianti si desidera modificare. Quindi, scegliere l'opzione Modificare la password nella colonna di sinistra subito dopo il campo della password commercianti. Inoltre, quando si apre un nuovo account, una lettera contenente il login account e la password viene sempre inviato al client di posta elettronica. Se hai aperto il tuo account demo direttamente attraverso il terminale di trading, la lettera contenente i dati di registrazione non può essere immagazzinata nella tua casella di posta elettronica e, pertanto, è necessario aprire un nuovo account demo. La sua impossibile recuperare o modificare le password dei conti demo che non vengono aperti attraverso i vostri profilo clienti. Per ricaricare il tuo conto demo aperto tramite profilo clienti, fai il login al profilo clienti, clicca sui conti di trading scheda e selezionare il numero del conto demo che si desidera ricaricare. Nella finestra che si apre clicca sul pulsante di deposito, che si trova ai piedi del tavolo. Non è possibile ricaricare un conto demo aperto direttamente nel terminale commerciale. In questo caso è necessario aprire un nuovo account demo. conti multi-valuta consentono di condurre depositi in valute diverse contemporaneamente. Può essere rubli, franchi svizzeri, euro o dollari. ISLAMICA account è un account che pretende il pagamento di rette per il trasporto su posizioni aperte per il giorno successivo. Questo tipo di conto è destinato a quei clienti che non sono autorizzati a condurre operazioni monetarie che coinvolgono il pagamento degli interessi dovuti alle loro credenze religiose. Un altro nome ampiamente diffuso di questo tipo di account è account gratuito-swap. Sì. LiteForex fornisce questo servizio. Per fare ciò, è necessario scaricare il modulo di richiesta qui. Leggi le condizioni di servizio con attenzione, stampare la domanda e firmarlo. Quindi, caricare una copia elettronica della domanda firmata nella relativa sezione del Client Profile. Per fare questo, si deve accedere al tuo profilo clienti e andare alla sezione profilo clienti. Nella colonna di destra nella documentazione Clienti campo di identità, cliccare su ViewUpload e seguire le istruzioni. Si prega di notare, che l'applicazione non garantisce che il tuo account sarà trasferito alla categoria account islamica. L'azienda fornisce accesso al servizio a propria discrezione. leva di credito è un rapporto tra il deposito e fondi presi in prestito assegnati: 1: 100, 1: 200, 1: 500, e 1: 1000. leva Credito 1: 100 significa che si deve avere nel tuo trading conto di un importo, che è 100 volte inferiore a quello richiesto per aprire un ordine. I seguenti formati leva sono disponibili per LiteForexs clienti, a seconda delle loro tipi di account: da 1: 1 a 1: 1000 in conti cento da 1: 1 a 1: 500 in conti Classic da 1: 1 a 1: 400 in ECN conti che può scegliere il formato di leva quando si apre il vostro conto di trading. In seguito, si può cambiare attraverso il tuo profilo utilizzando l'opzione corrispondente nella sezione rassegna conto. Questa procedura non richiede di chiudere ordini aperti o in sospeso. VPS (Virtual Private Server) è un server virtuale dedicato, che opera tutto il giorno e mantiene collegamento permanente con Internet. Questo server ti dà la possibilità di non passare tutto il tempo davanti al computer e allo stesso tempo di controllare il lavoro della piattaforma di trading. A causa del fatto che la VPS è operativo non-stop, il terminale di trading è sempre attiva. VPS da LiteForex possono essere richiesti solo attraverso profilo clienti (vedi p.6.8). Si noti che questo servizio è disponibile solo se il tuo stato del profilo è confermato. Sul desktop fare clic sul pulsante Start, Esegui, quindi digitare mstsc e premere OK (o fare clic sul pulsante Start e selezionare la linea Tutti i programmi Accessori e connessione a desktop remoto.) Quindi, immettere IP del server che avete ricevuto via e - mail dopo la sua richiesta di VPS è stato approvato, e premere il pulsante Connetti. Nella forma, che si aprirà, inserire login e password, ricevuti via e-mail. Si può reindirizzare molti dispositivi sul computer (in altre parole, è possibile continuare a utilizzare i dispositivi, collegati al PC locale), tra cui stampanti, unità, alcuni dispositivi USB e appunti. Aprire Connessione desktop remoto. Fare clic su Opzioni e quindi passare alla scheda Risorse locali. In Dispositivi e risorse locali di gruppo, selezionare i dispositivi o le risorse che si desidera reindirizzare. Per vedere ulteriori dispositivi, o reindirizzare i dispositivi Plug and o unità e dispositivi che si collegare successivamente Play, fare clic su Altro. Mettere una bandiera accanto a ogni dispositivo che si desidera reindirizzare. Sul desktop fare clic sul pulsante Start, Esegui, quindi digitare mstsc e premere OK (o fare clic sul pulsante Start e selezionare la linea Tutti i programmi Accessori e connessione a desktop remoto.) Fare clic su Opzioni fare clic sulla scheda Visualizzazione. Su impostazioni di configurazione di visualizzazione, è possibile modificare la visualizzazione Connessione desktop remoto spostando il cursore da piccolo a grande. Spostando il cursore fino alla grande, le impostazioni di visualizzazione sarà automaticamente impostato su schermo intero. LiteForex non è una società educativo tuttavia possiamo consigliare quattro modi per trovare la letteratura: 1) In librerie specializzate. 2) un sacco di letteratura è liberamente disponibile in Internet - basta usare uno qualsiasi dei motori di ricerca e troverete molti libri scritti da autori diversi. 3) Ci sono alcuni forum speciali dedicate al mercato Forex, che può anche fornire informazioni utili e interessanti per voi. 4) Sul nostro sito: liteforexbeginners si possono trovare informazioni per i principianti. LiteForex-Demo: 78.140.167.193:552 per demo account Tre tipi di terminale sono attualmente forniti per la negoziazione in conti sia demo e reali: MetaTrader4 (MT4), MetaTrader5 (MT5) e WebTrader MT4. Oltre ad un terminale di base per un personal computer basato su Windows, offriamo terminali per Android, iPhone e iPad. È possibile scaricare qualsiasi versione del terminale qui. MetaTrader4 MultiTerminal è progettato per gestire più account di trading che sono sullo stesso server di trading. Sarà utile per i commercianti che lavorano con molti conti allo stesso tempo. manuale d'uso F1 per la finestra del Terminale Ctrl T ApriChiudi all'interno della finestra Metatrader, Ctrl O aprire una finestra di impostazioni del terminale, in cui è possibile inserire i dati per l'autorizzazione e impostare altre opzioni del programma, finestra aperta navigatore Ctrl N, Ctrl Y periodo spettacolo divisori in carta, Ctrl L mostrano il volume sui grafici. È possibile trovare la guida utente nel terminale stesso. Premere F1 per rivederlo subito dopo il lancio del terminale. Inoltre, sarà in grado di scaricare il programma così come le guide per l'utente ad altri terminali dal sito dello sviluppatore a: metatrader4enforum. Il forum sviluppatori si trova a: mql5enforum. Si tratta di un acquisto e vendita di prezzo che si può vedere quando si richiede di aprire o chiudere una posizione. La differenza tra l'offerta e chiedere prezzo è chiamato diffusione. Tutti i grafici del prezzo Bid spettacolo terminale. È anche possibile impostare la funzione che permette la visualizzazione di Ask prezzo pure. Per fare questo, premere F8 sulla finestra del grafico, in cui nella scheda Generale è necessario spuntare Visualizza Chiedi linea. Acquista gli ordini sono aperti sotto il prezzo Chiedi e chiuso sotto il prezzo di offerta. Vendere gli ordini sono aperti sotto il prezzo di offerta e chiuso sotto il prezzo Ask. Stop Loss è usato per minimizzare le perdite se il prezzo del titolo ha iniziato a muoversi in una direzione non redditizie. Se il prezzo del titolo raggiunge questo livello, la posizione verrà chiusa automaticamente. Tali ordini sono sempre connessi con una posizione aperta o di un ordine pendente. Le posizioni lunghe controlli terminali con prezzo di offerta per soddisfare questa disposizioni di ordine (l'ordine è sempre impostato al di sotto del prezzo di offerta corrente), e lo fa con Chiedi prezzo per le posizioni corte (l'ordine è sempre impostato al di sopra del prezzo Chiedi corrente). Prendere ordine Profit è stato progettato per ottenere il profitto quando il prezzo del titolo ha raggiunto un certo livello. L'esecuzione di questo ordine comporta la chiusura della posizione. Si è sempre collegato con una posizione aperta o di un ordine pendente. L'ordine può essere richiesto solo insieme ad un mercato o un ordine in corso. Le posizioni lunghe controlli terminali con prezzo di offerta per la riunione di questo disposizioni di ordine (l'ordine è sempre impostato al di sopra del prezzo di offerta corrente), e controlla le posizioni corte con Chiedi prezzo (l'ordine è sempre impostato al di sotto del prezzo Chiedi corrente). Per esempio: quando apriamo una posizione lunga (ordine di acquisto) lo apriamo a Chiedi prezzo e chiuderlo al prezzo di offerta. In tali casi ordine SL può essere collocato al di sotto del prezzo di offerta, mentre TP può essere collocato al di sopra del prezzo di Ask. Quando apriamo una posizione corta (vendita ordine) apriamo a prezzo di offerta e chiuderlo a Chiedi prezzo. In questo caso, al fine SL può essere collocato al di sopra del prezzo Chiedi, mentre TP può essere collocato al di sotto del prezzo di offerta. Supponiamo che vogliamo acquistare 1.0 sacco su EURUSD. Chiediamo un nuovo ordine e vediamo un BidAsk preventivo. Selezioniamo la coppia relativa valuta e il numero di lotti, impostare SL e TP (se necessario) e cliccare su Buy. Abbiamo comprato a prezzo Chiedi 1,2453 rispettivamente, prezzo di offerta in quel momento era 1.2450 (spread è 3 pips). SL può essere collocato al di sotto di 1.2450. Consente di posizionarlo a 1.2400, il che significa che non appena Bid raggiunge 1.2400, la posizione verrà automaticamente chiuso con la perdita di 53 pips. TP può essere posta al di sopra 1,2453. Se abbiamo impostato a 1.2500, vorrà dire che non appena Bid raggiunge 1.2500, la posizione verrà automaticamente chiuso con un utile di 47 pips. Questa domanda viene spesso chiesto dai principianti in relazione a vendere posizioni. Succede perché i commercianti non prendono in considerazione diffondono. Vendi ordine aperto ad un prezzo di offerta il grafico mostra il prezzo pure. But order closes at Ask price, which is higher than Bid price by the size of spread. To enable displaying Ask price, press F8 on the chart window and in the tab General tick the Show Ask line. These are orders which will trigger when the quote reaches the price, specified in the order. Limit orders (Buy Limit Sell Limit) are executed only when the market is traded at the price specified in the order or at a higher price. Buy Limit is placed below the market price, while Sell Limit is placed above the market price. Stop orders (Buy Stop Sell Stop) are executed only when the market is traded at the price specified in the order or at a lower price. Buy Stop is placed above the market price, while Sell Stop - below market price. For all currency pairs the price stated in the order shall differ from the current market price Bid or Ask at least by the size of spread for this pair depending on the direction of position. You cannot place pending order SL or TP closer to the current market price than its stated in the Trading instruments in StopampLimit column. Volume is a size of order, which is measured in lots. The size of the lot for each trading instrument is indicated in the section Trading instruments . The volume, which you are allowed to use when entering the market, can be calculated with the help of Traders calculator . If the button New order is not active, it means that you have connected to the account using investors password. In order to trade on the trading account, use traders password. The traders password is used to log in to the trading account and enables you to manage it. You can open, close or modify positions only if you use the traders password. The investors password is used to review the account. Therefore, you can log in to the trading account and view it, but cannot open, close or modify any positions. If the buttons Sell and Buy are not active, it means that you indicated the wrong volume of the order. For CENT accounts the minimum volume is 0.1 lots and the maximum volume is 100 lots. For CLASSIC accounts the minimum volume is 0.01 lots, while the maximum volume is 100 lots. See more details on the page Account types . 1) You may have used the wrong login. Note that only the digits of account number can be used as login. For example: if an account number is MT4-R-12345, the login will be 12345. 2) You have used the wrong password. Please check your password. If you have forgotten or lost the traders password, you can change it in the Clients Profile. See paragraph 1.12. 3) Probably, your trading account is archived as it has been inactive for three months. See paragraph 1.22. The reasons can be as follows: - You have used the wrong server to log in to the trading account. Please use the IP address instead of server. - You have no Internet connection - It is also possible that port 443 has been blocked in your network or access to Internet is provided through a proxy server. If you use a network of organization this also can be a reason. Ask your IT Manager about proxy server address and then include it in the settings of the terminal (in the menu ToolsOptionsServer tick Allow proxy server click proxy button register address, proxy server port, username and password). - A firewall (anti-virus software) blocks port 443. Windows firewall is also a firewall. In this case it is necessary to include MetaTrader in the list of the allowed programs or open the 443 port. The Market watch window shows the terminal time. Its impossible to change it. It corresponds to GMT3 in the period from the last Sunday in March till the last Sunday in October. For the rest of the time, it corresponds to GMT2. A message Trade stream busy appears in case of unsuccessful attempt to carry out a trading operation (for example: when you send a new trading order prior to getting results of the previous operation). It can happen because of temporary interruptions of connection with the trading server. In this case your new order will be queued in the clients terminal, and this message will appear when attempting to execute any operation. In order to clear the list of requests just restart the terminal . If the account history has disappeared, you shall do the following: 1. Check the system date for correctness. 2. Right-click on the tab Account History and select All history. You can also select the history for any period you are interested in. You can calculate it with the help of the traders calculator. The calculation formula is defined as follows: The cost of point in the currency of the deposit: (Cross-rate of the currency of the order to USD) (order volume in lots) 100000 (point) (current rate), where the transaction currency is the first currency in the pair. For example: EURJPY162,30 EURUSD1,4344 The price of a point (EURJPY) 1.4344 1 100000 0.01 162.3 8.83 The cost of point for CFD: Volume (number of lots) contract size minimum value of the change of price. The required margin amount can be calculated with the help of the traders calculator . The calculation formulas are as follows: Direct quote: MarginTransaction Volume x Lot sizeLeverage x Opening price For example, Margin1x100000200 500 (500 EUR) for 1 EURUSD lot with 1:200 leverage. If necessary, convert it into the account currency (for example, USD): 500 x 1.1300565 USD. Reverse quote: MarginTransaction Volume x Lot sizeLeverage For example, Margin 1x100000200 500 USD for 1 USDCAD lot with 1:200 leverage. Since the first currency in the pair is the USD, the margin is calculated in dollars. If necessary, convert it into the account currency (for example, EUR): 5001.1202446.35 EUR. Cross rates: Margin Transaction volume x Lot sizeLeverage x Current rate of the first currency in the currency pair to USD. For example, Margin 1x100000200 500 GBP for 1 GBPJPY lot with 1:200 leverage. The margin value is always expressed in the base currency (stands first in a quote). If necessary, convert it into the account currency (for example, USD): 500x1.4400720 USD. Indexes: MarginTransaction volume x Lot size x Price x Margin100 For example, as per specification, for 1 FTSE lot: lot size1, margin1.5, margin currencyGBP Margin 1 x 1 x 5570.90 x 1.5100 83.56 GBP. If necessary, convert it into the account currency (for example, USD): 83.56 x 1.4444 120.68 USD. CFDs on shares MarginTransaction volume x Lot size x Price x Margin100 Since Margin for all CFDs equals 5, the formula can be simplified: Margin Volume x Lot size x Price20 Futures: MarginTransaction volume x Initial margin x Margin100 The initial margin and margin are indicated in the specification of a financial tool within the trading terminal. How much commission is charged when opening a CFD trade The commission is calculated by use of the following formula: Commission (current share price) x (transaction volume) x 0.05. Carrying over a position to the next day is executed with the help of short operations Roll-over or Swap (TomSpot). The roll-over consists of two opposite positions for the same sum but different dates (Tom - tomorrow Spot - the second working day) and slightly different rates. The roll-over is an forced closure of the existing open position on a specific date and simultaneous opening of the same position on the next date at the price reflecting the difference in interest rates between the two currencies. Depending on the direction of a position (Sell or Buy) the Client receives or pays the sum for carrying over the position (from one tenth of the point up to several points). When transferring a position from Friday to Monday, the sum chargedpaid is threefold. The payment itself is done in the night of Wednesday. Why does the Client pay or get money for carrying over a position The client pays or receives a payment for carrying over a position to the next day in case the client still has some open positions at the closing of the trading day. The difference between rates of the national central banks whose currencies the client is using plays an important role when exchanging currencies. This difference is built in to the swap points. If the Client has sold the currency at the higher interest rate, he will pay for a position transfer. If he has bought the currency at the higher interest rate, the broker will pay him for a position transfer. This payment charged or received for having transferred a position is called Swap. As long as you want, but you should keep in mind that if your position is still opened after 00:00 (the time of the terminal, see p.4.16) the fee (SWAP) will be paid or charged for each night while the position is kept opened. In the conventional sense, a long-term position is an order with an eye to get profit months or even years later. Medium-term transactions are the deals where profit is expected within weeks or more frequently, months. Short-term transactions are operations, which targets shall be reached in the nearest 1-3 weeks. This definition for the terms of the positions is accepted in banks and investment funds and is also used by analysts making forecasts. However, ordinary traders have different definition of long-term and short-term operations. Intraday transaction is a transaction conducted within a day trading in the few coming days is called short-term medium-term operations are executed in the next week or two and long-term transactions are operations of the next month or two. This definition is not accepted officially and is used by ordinary players at Forex. The Company has the right to compulsory close the clients positions without prior notice, if the current equity is less than 50 of the margin required to maintain opened positions (100 for ECN accounts). If several positions have been opened, the Company has the right to close one or more of them, starting with the positions, which at the moment of closure have the highest losses. The current state of account is controlled by the server. As soon as margin level reaches the value of 20 or less (50 or less for ECN accounts), the server activates compulsory closure of the position or all positions (Stop Out ). The Stop Out is executed at the current market price on the first-come first-served basis. If the margin requirement to maintain open positions is less than the amount of fx funds, the Stop Out will occur as soon as the equity level reduces to the margin requirement level. If the margin requirement to maintain open positions is higher than or equal to the sum of fx funds, the Stop Out will occur as soon as the equity level reaches the level of fx funds, or as soon as the Margin Level reaches the value of 20 (50 for ECN accounts). The current state of account is controlled by the server that generates an order to close positions compulsorily in case the Credit Stop Out occurs. The Credit Stop Out is executed at the current market price on the first-come first-served basis. Obviously there were not sufficient funds on the account to maintain the position opened. As soon as Margin level is equal to or less than 20, the server will close an order automatically. Compulsory closure of the position is accompanied by the stop out notice in the log file. Compulsory closure of the position in case of Credit Stop Out is accompanied by corresponding notice in the servers log file with the comment cso. In case of several opened positions, the position with the highest floating losses will be closed first. When you set the trailing stop (for example for X points), the following procedure takes place: The terminal waits until the position gains profit of X points (the amount specified in trailing stop). After that, the terminal sets stop loss at a distance of X points from the current price (in our case, at the level of break-even). If we receive quotes when the distance between the current price and stop-loss exceeds X points, the terminal will activate the command to change the Stop-Order for the distance of X points from the current price, i. e. stop-loss follows the current price at the distance of X points. Thereby, the trailing stop is the algorithm of controlling the stop-loss order price movement towards profit. Attention The trailing stop is an internal function of the terminal, which operates only when your trading terminal is on and connected to our server through Internet. If you set the trailing stop and after that switch off your terminal, the value of the last stop loss will be valid for the server. Automatic reversal in MT4 is currently unavailable. However there are several ways to do it manually: 1. Open the opposite position and after that close the first one. 2. Open the opposite position with twice as much volume and then close them using the option Multiple Close By. As a result, the reversal position is left. In such way you dont have to pay spread for both positions, which cant be avoided if you use the advice stated in p.1. In order to reverse a position in MT5, you need to open an opposite position with twice as much volume: as a result, the reversal position will have the volume equal to the initial one. Please right-click on any instrument in the Market watch window and select Show all or select Symbols and after that indicate the trading instrument you are interested in. A maximum deviation is a value of accessible deviation of the price expressed in pips. By enabling the option Enable maximum deviation from quoted price a trader automatically consents to a new price when opening an order if the new price doesnt exceed the predetermined deviation. This option is available for the Instant execution type accounts and will be much useful in the conditions of highly volatile market when prices change dramatically. During strong market fluctuations it can be difficult to open an order, and the option Enable maximum deviation from quoted price can help to save your time. Otherwise, in case a price changes fast when placing an order, the server will ask the trader to open a trade at a new price available for the moment. It will take up some time and can prevent the possibility of entering the market. In case of strong market movement or when a server is rebooted, it can be difficult to place an order, so not to waste your time you can use the function Enable maximum deviation from quoted price . To do this in the window of the trading terminal where you place your order tick the function Enable maximum deviation from quoted price , and indicate the value of permissible deviation in points. Accordingly, if the price changes inside this range of 3 pips during the time of order opening, the order will be opened at a new price all the same. Support and Resistance are the concepts of technical analysis from the classic theory by J. Dow. Support level is the level below the current market price, which suggests that the price rate can reverse upward. Resistance level is above the current market price, suggesting that that price rate may go down. Profit of 100 points is often referred to as the Figure of profit. The figure of the price movement is the movement of price of 100 points. The round amount is also sometimes called the figure. For example: the expression EURUSD is going through the 17th figure means that the rate went up above the level of 1.1700. Money management is the system incorporating certain rules in regard to admissible risks, as well as strict strategic framework for trading, such as: always consistent and unchanging tactics for placing orders, irrespective of time or conditions thorough fundamental and technical analysis and desire to find the best points for entering the market. Lately, this concept has become more general, and in the result of constant communication between traders at forums and seminars has lost its specificity however at the same time it has become widely spread and easier for understanding. Therefore, it is assumed that Money Management is a set of simple principles: to not risk more than one percent of the deposit at each deal the principle of not entering the market (which means that it is better to wait for the better conditions and avoid transactions in case of ambiguous situation) to place stop-losses at the distance of 40-60 points from the price level of the transaction to not chase instant profit of 20-30 points but concentrate on long-term and thus more profitable and less risky operations constantly follow fundamental and technical analyses, basing your trading strategies on these analyses. These are interests paid on surplus funds (annual interest). At the end of every day, at 23:59 (the time of the terminal, see p.4.16), the account status is checked and the amount of clients own funds, which is not involved in the trading process, is determined. The amount of the daily interest is calculated as follows: , daily (freemargin - credit)interestrate100360, where freemargin - credit the amount of clients free funds at the time of calculation interest rate stated interest rate 360 number of days in the year. The interest calculation algorithm is designed by a software developer and cannot be adjusted. The value is calculated daily, stored and summed up automatically. On the last calendar day of the month interests are paid for the whole month with the help of just one balance operation and with the IR comment. Note: interest does not apply to Islamic (swap free) accounts. The accrual is made only in active accounts. If on the last calendar day of the month the account is archived, the payment of interest for the period when the account was active (daily interest paid in the current month) will not be made. The account is archived if it has not been active for 90 days on condition that the account balance is less than 1000 units of the account currency. If the balance is above this amount, the account will not be archived and the interest is paid in to the clients account. If you wish to earn with LiteForex, you can choose one of the following types of partnership programs : All these programs provide different cooperation opportunities, thats why you will find for sure the one that suits you best. Depending on your experience, potential and the expected result, you can choose any program which fits you best. To become our partner, you need to sign in to your personal profile, click on the tab Affiliate programs and then click on the button Affiliate Panel on your left. To start your own campaign, you need to click on the button New Campaign. Then click on Partners programs in the menu on the left, choose one of the programs and follow the instructions. Besides, you can use the quick registration form on this page. You may join as many programs and create as many campaigns as you wish. A client who uses your affiliate link (clicks on it, copies it in the address bar of a browser or clicks on the advertizing banner with the embedded affiliate link) is navigated to our site, registers and becomes your referral. And you make profit from this. You can find it as soon as you have created an affiliate campaign in the affiliate panel. Visit the Campaigns section and choose the campaign whose link you wish to see the link will be displayed at the bottom of the screen. They will be available to you in the Promo materials section within the affiliate panel as soon as you have created a campaign. The amount of affiliate commission and the way it is paid depend on the program you have chosen. Please consult this page or the Affiliate Agreement for further information. On the main page of the affiliate panel or in the Campaigns tab. Affiliate commission can be withdrawn through any method displayed in the Affiliate program section. Withdrawal requests are processed in accordance with the companys regulations. Please, remember that withdrawal through bank transfer may be used solely in case the withdrawal amount exceeds 500 USD. No, you cant. An affiliate account is used only to receive commission. In order to conduct trading operations, you can open an additional trading account in your profile. Autoreferral means getting the commission from your own trading accounts. Neither a partner nor his relatives or any partners affiliated entities may act as referral. Yes, you can review the list of referrals in the Affiliate Panel. The number of referrals is not limited: the more referrals you bring in, the more you will earn. Membership in the VIP-club from LiteForex is available to any client of LiteForex and provides access to additional services for free or in exchange for a special club currency called LP. You can register within your Client Profile. Should you not have a profile at liteforex. please create it. Then click on the VIP-club button, read the regulations, and accept the terms and conditions by clicking on Accept. After becoming a member of the VIP-club and receiving a relevant club status, you will enjoy access to such services as VPS LiteForex Personal analyst SMS signals Advance payment Credits Reimbursement for deposit fees Please use the link to learn more about the advantages available to the members: liteforexclubadvantages Your status in the VIP-club defines the level of your opportunities and the extent of the provided service package. The statuses are ranked in ascending order of importance: Bronze, Silver, Gold, Platinum, and Elite. The higher your status is, the more services you can enjoy. Just after you join the VIP-club, you are given the Bronze status. You can upgrade your status by increasing your deposit. The status will be upgraded on the next day after you make a relevant deposit. Please pay your attention to the fact that the status is valid for the period of up to 1 year, so you can benefit from all the advantages even if you have to withdraw a part of the deposit. LP points are a special VIP-club currency that can be used for purchasing services in the VIP-shop or exchanged for varied trading fxes, Forex-related books and webinars, or real money. The number of LP points depends on the volume of conducted trades. The amount of LP points varies in proportion to your status in the VIP-club. When a client joins the club, he automatically gets the BRONZE status and the number of LP points is calculated according to current trading volumes (1Lp10). The higher your status is, the more LP points you get. Please follow the link liteforexclublp to calculate the number of LP points. A VIP-shop is a special secure area where you can activate free VIP services or exchange LP points for promo-codes in order to activate premium services. Please use the link for more information on the provided services: liteforexclubvip-shop The service Advance payment is available to those clients whose status is equal or superior to Gold. Please note that the service may be re-activated only if the total amount of the deposits made after the receipt of the previous advance payment is not lower than the amount of the advance payment and at least 3 calendar days passed after the previous activation. There are 2 ways to get or extend the VPS service: via your personal profile or via the VIP-shop. Also, please note that a complete verification of the profile is required for using this service. Buying or extending the service through your personal profile, you pay for it using money and you will be offered an additional week of use at no cost if you have ordered the service for the first time and paid for the first month. Thus, you will be able to use the VPS service for 5 weeks at the price of 4 weeks. To extendorder the service, make the following steps: log in to your Client Profile and click on the Trading button. Then, click on the VPS service tab. To order a new VPS, use the button of the same name. To pay for the current VPS, click on Extend. Buying or extending the service through the VIP-shop, you pay for it by use of LP points and in this case you wont have an additional week of use. You will be able to use the VPS for 30 days. Upon the expiration of this period you can extend the service at your expense or decline it. The service is available at any level. Each pricing plan may be activated and used only once. To extendorder the service, use the following tabs: Clients Profile, VIP Club, VIP Shop. Then scroll the page down, choose your pricing plan and pay for the service using the necessary number of LP points. You will receive an email offering you to extend the service five days before its termination. To do so, you need to visit our site by clicking on the link from the letter and to choose the extension period. Otherwise, your VPS will be automatically deleted after the termination of the service. If you have any technical questions, please try reading the items of the section 3 first: liteforexsupportdefaultfaq . Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Continuando a sfogliare il sito web, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Rischi: Gli scambi sui mercati finanziari porta rischi. Contratti per Differenza (CFD) sono prodotti finanziari complessi che vengono scambiati a margine. Trading CFD comporta un alto livello di rischio in quanto leva può funzionare sia a vostro vantaggio e svantaggio. Di conseguenza, CFD potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori, perché si rischia di perdere tutto il capitale investito. Si consiglia di non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di commercio, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi tenendo conto tuoi obiettivi di investimento e il livello di esperienza. Clicca qui per il nostro divulgazione del rischio completa. Il sito è di proprietà di LiteForex (Europe) Ltd (es. MAYZUS INVESTMENT COMPANY LTD). LiteForex (Europe) Ltd (es. MAYZUS INVESTMENT COMPANY LTD) e LiteForex INVESTMENTS LIMITED non forniscono il servizio per i residenti degli Stati Uniti, Israele, Belgio e Giappone. Liteforex (Europe) Ltd (es. Mayzus Investment Company Ltd) è registrata come una Cipro Società d'investimento (CIF), con il numero di registrazione HE230122 e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 09308 in conformità con i mercati in Finanziaria Instruments Directive (MiFID). Tutti i fondi dei clienti al dettaglio sono assicurati dal Fondo di indennizzo degli investitori (oggetto di ammissibilità). copia copyright 2005-2017 LiteForexForex. grande, mercato più liquido per la negoziazione valute L'arte di analisi da ClawsHorns esperti con esperienza in ClawsHorns padroneggiare l'arte di analisi come nessun altro. Tutti i tipi di analisi, previsioni più recenti, recensioni unici, pareri di esperti e molti altri materiali analitici che sono indispensabili per il successo commerciale sono ora disponibili gratuitamente per LiteForexs clienti. Il materiale pubblicato in questa pagina è prodotto dalla Società ClawsHorns in collaborazione con LiteForex e non deve essere considerato come la fornitura di consulenza per gli investimenti ai fini della direttiva 200439EC inoltre, non è stato redatto in conformità ai requisiti di legge volti a promuovere l'indipendenza degli investimenti di ricerca e non è soggetto ad alcun divieto di negoziazioni prima della diffusione della ricerca di investimenti. I commercianti di rete sociale per la copia Forex trading Sei un principiante Comunicare con i commercianti in tutto il mondo Copia commercianti di successo commerci innalzare il livello del tuo trading Diventa un investorAre un professionista trovare investitori in un social network Lasciate che gli altri copiano traffici dagli account di guadagnare commissioni supplementare dal vostro gli investitori diventano un traderRisk Attenzione: Trading nel forex e dei CFD comporta alto rischio di perdita di capitale. 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